3 marzo 2017 Redazione Umaniversitas

Transurfing: armonia personale, benessere finanziario

Psicologia, Scienza Noetica, Transurfing, Fisica Quantistica:
vie per l’armonia personale, il successo professionale  e il benessere finanziario

Discipline di frontiera –quali la noetica e il transurfing, nate sulla base delle più sorprendenti acquisizioni della fisica quantistica-  esplorano i territori di confine della crescita personale e della rianimazione di potenzialità sopite o ignorate dell’animo umano. Per il raggiungimento dell’armonia personale, e del successo professionale. Ne parleremo presso l’Abbazia Benedettina di Praglia Sabato 25 Marzo 2017.

 

 

ISCRIVITI ENTRO IL 21 MARZO 2017

Risparmi 80 euro. E porti gratis un amico.

0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
Modulo di Iscrizione

 

FALSE CONVINZIONI ALLA BASE DEL MALESSERE E DELL’INSUCCESSO.

Forse ognuno di noi pensa di essere condannato a vivere nell’ansia e nell’incertezza; di non poter costruire una relazione d’amore stabile; di esser condannato a vivere nel disagio e nella precarietà economica.

E’ possibile che ci siamo convinti di non poter  controllare gli aspetti peggiori del nostro carattere, di non avere talento per l’arte, lo sport, gli affari. Di non riuscire a superare la propria timidezza, o la propria insicurezza, e di non potersi affermare professionalmente.

Abbiamo sempre pensato così. Ci hanno insegnato a pensar così. Non può essere diversamente da così.

Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se riusciste a cambiare queste convinzioni su voi stessi?

Qualcuno si è chiesto se cambiando il proprio sguardo sul mondo sarebbe possibile iniziare a fare nuove scelte e trovarsi improvvisamente immersi in una realtà diversa?

Ve lo siete appena chiesti e avete appena risposto di sì?

 

E allora come si spiega che  maggior parte delle persone continua a ripetere ciclicamente le proprie modalità di comportamento,  e a vivere la stessa realtà, soprattutto quando le opportunità sono infinite?

 

Vi affascinerà conoscere che si può scegliere di vivere una vita di salute e benessere, di gratificazione, appagamento, successo personale e affermazione professionale.

 

Le vostre potenzialità come esseri umani sono straordinarie; il problema è che ve lo siete dimenticato.

 

Il 95% delle persone vive la propria vita sulla base di convinzioni antiche e consolidate; e controproducenti. Con poca fiducia in sé stesse e nella forza della vita. Con scarse ambizioni e ancor più scarsa fede nella possibilità di realizzarle, di renderle vive e concrete.  La maggior parte delle persone non ha mai iniziato a lavorare su sé stessa, o se l’ha fatto si è arresa troppo presto. Sono mancate l’ intraprendenza, la costanza, la determinazione, la volontà inflessibile. E l’accesso ad informazioni vitali.

Questo è fondamentale da sapere. Ognuno è l’autore della propria vita. Ognuno può creare la propria realtà.

 

PSICOLOGIA, SCIENZA NOETICA, TRANSURFING, FISICA QUANTISTICA.
NUOVE PROSPETTIVE PER IL BENESSERE PERSONALE, L’AFFERMAZIONE PROFESSIONALE E IL SUCCESSO FINANZIARIO.

Le implicazioni della fisica quantistica -studiate dalle più moderne correnti della psicologia, dalla noetica e dal tran surfing- suggeriscono un ruolo attivo della mente, o della coscienza, nel determinare la creazione della realtà – e della qualità della vita.
Se gli eventi fisici sono indeterminati e quindi non prevedibili, se l’uomo si muove dentro un universo incerto, in cui ogni avvenimento ha infinite probabilità di realizzazione e la materia può essere influenzata, quali potenzialità ha la mente?

“Negli ultimi secoli, un assunto della scienza ha affermato che l’intenzione umana non può produrre effetti sulla realtà fisica. La nostra ricerca sperimentale degli ultimi decenni mostra invece che, nel mondo di oggi e sotto speciali condizioni, questo assunto non è più corretto. Noi umani siamo molto più di quel che pensiamo di essere e la scienza psicoenergetica continua ad espandersi e a dare prova di ciò”.

Prof. W.A. Tiller, Professore emerito della Stanford University

 

Discipline di frontiera –quali la noetica e il transurfing, nate sulla base delle più sorprendenti acquisizioni della fisica quantistica-  esplorano i territori di confine della crescita personale e della rianimazione di potenzialità sopite o ignorate dell’animo umano.
Oggi moltissime persone vivono uno stato di addormentamento; condizionate da abitudini, stereotipi, conformismi, luoghi comuni, falsi profeti. Sognano una vita diversa, di benessere, salute, agiatezza economica; si svegliano con l’amara percezione di essere in presenza di sogni irrealizzabili; pronti a vivere apaticamente una nuova giornata mediocre.
In questa modalità dell’esistenza l’uomo sperimenta costantemente uno stato di scissione e di dissociazione. Ad un doppio livello:

 

Si considera un elemento isolato; una monade separata dall’unità. Una goccia di acqua di mare all’oscuro di sé stessa e della propria connessione con l’oceano.

 
2 A livello interno, la mente non comunica con il corpo, ed entrambi non comunicano con lo spirito. E questo si traduce in una drammatica perdita o in un deterioramento  della funzione principe: la consapevolezza. “Sii consapevole. Conosci te stesso” era scritto all’ingresso del Tempi di Apollo a Delfi. Ce lo siamo dimenticati.

 

E se la Psicologia e la Filosofia, e il Pensiero Mistico millenario più evoluto, La Meditazione, la Fisica Quantistica, la Noetica ed il Transurfing, aiutassero a mettere in comunicazione l’anima e la mente  delle persone, cosa accadrebbe?

 

E se ogni essere umano tornasse ad essere, in una danza leggera, libera e consapevole, la divinità che crea mondi e plasma l’esistenza, cosa accadrebbe?

 

Se sapessi che la libertà, il benessere, la salute, il successo relazionale, professionale ed economico sono da sempre a tua disposizione, ti  aspettano -aspettano solo te- che cosa accadrebbe?

 

Se ti svegliassi con la consapevolezza che il coraggio, la determinazione, la volontà inflessibile e un accordo musicale con le forze creatrici dell’Universo possono metterti nella condizione di assistere ad un miracolo, e di ottenere ciò che ti sembrava impossibile; che cosa accadrebbe allora?

 

 

Scienza noetica e Transurfing. Nuove risposte ad antiche domande.

Gli eventi che organizziamo tendono a cercare insieme una risposta a queste domande, così come i nostri corsi formativi.

Amiamo l’idea di darvi  informazioni semplici e vitali. Spunti per riflessioni tanto ovvie quanto inedite.

Poniamo le basi perché possiate iniziare ad affrontare la realtà con sempre maggiore distacco fino a farvi diventare osservatori di voi stessi. E poi autori della vostra vita.

Le linee guida della Noetica e gli strumenti del Transurfing, vi possono portare primariamente  a percepire il cambiamento già in atto in voi; potreste entrare nelle esperienze vitali adottando nuovi punti di vista e sperimenterete nuovi approcci relazionali; rispetto a voi stessi, e verso gli altri.

Potreste imparare ad accettarvi così come siete, potreste innamorarvi di quello che siete;  potreste scegliere di affinarvi e temperarvi: migliorare voi stessi con il fine ultimo di essere voi stessi. Molte persone sono inconsciamente diventate una macchina biologica al servizio di altre persone; non hanno certo scelto di esserlo, sono solamente state educate ad esserlo. Anche a questo problema antico è possibile trovare una soluzione nuova.

Potreste ambire a creare il vostro destino;  iniziare a prendere confidenza con la parte spirituale di voi stessi; dare ascolto alla vostra coscienza; iniziare a guidare questi nuovi pensieri cambiando la realtà con le vostre azioni.
Non vi chiediamo di mettetevi in discussione, piuttosto di mettervi in gioco; potreste imparare a porvi in ascolto, sarete più lucidi nel pensare a come agire e lo farete con la ferma determinazione di chi crede nei miracoli – in ambito personale, relazionale e professionale-  e li vuole realizzare.

Come si può fare tutto ciò?

Decidendo di vivere la vostra vita, prestando attenzioni a segni che arriveranno, osservando se in essa inizia a cambiare qualcosa e, comunque, avendo fede in voi stessi.

Se noterete dei cambiamenti, sarete felici della fiducia che vi siete accordati; il che rende noi entusiasti di avervi supportato in questa nuova visione della vita.

 

Per Umaniversitas Academy Giampaolo Ciarrocchi, Novella Bracaccini, Primo Pierantozzi  e Adriano Legacci

 

 

Corso “Psicologia, Scienza Noetica, Transurfing, Fisica Quantistica: vie per l’armonia personale, il successo professionale  e il benessere finanziario”

Centro  Congressi

Corso Fisica Quantistica, Scienza Noetica eTransurfing : Armonia personale e benessere finanziario. Presentazione.

 

E se la Psicologia e la Filosofia, e il Pensiero Mistico millenario più evoluto, La Meditazione, la Fisica Quantistica, la Noetica ed il Transurfing, aiutassero a mettere in comunicazione l’anima e la mente  delle persone, cosa accadrebbe?

E se ogni essere umano tornasse ad essere, in una danza leggera, libera e consapevole, la divinità che crea mondi e plasma l’esistenza, cosa accadrebbe?

Se sapessi che la libertà, il benessere, la salute, il successo relazionale, professionale ed economico sono da sempre a tua disposizione, ti  aspettano -aspettano solo te- che cosa accadrebbe?

Se ti svegliassi con la consapevolezza che il coraggio, la determinazione, la volontà inflessibile e un accordo musicale con le forze creatrici dell’Universo possono metterti nella condizione di assistere ad un miracolo, e di ottenere ciò che ti sembrava impossibile; che cosa accadrebbe allora?

Corso Fisica Quantistica, Scienza Noetica e Transurfing : Armonia personale e benessere finanziario. Programma.

SABATO 25 MARZO 2017

09.00 Registrazione dei partecipanti

09.30 Presentazione del corso – Giampaolo Ciarrocchi

09.45 Introduzione alla Scienza Noetica – Adriano Legacci

10.30 Introduzione al Transurfing – Primo Pierantozzi

12.45 Pranzo a buffet

15.00 Ripresa dei lavori

17.30 Termine dei lavori e saluto.

 

 

Corso Fisica Quantistica, Scienza Noetica eTransurfing : Armonia personale e benessere finanziario. Destinatari.

Titolari, dirigenti, manager, project manager, quadri, professionisti, formatori aziendali e responsabili delle risorse umane, cultori della materia, ospiti invitati

Corso Fisica Quantistica, Scienza Noetica eTransurfing : Armonia personale e benessere finanziario. Principali aspetti di apprendimento.

Nuove vie per il raggiungimento dell’armonia personale, del successo professionale  e del benessere finanziario

 

Esercitazioni pratiche

Non previste

Perchè sceglierci

  • Il Team di Umaniversitas opera da oltre 25 anni nei settori del management, della leadership, della formazione e della psicologia.
  • Metodi di formazione creativi e all’avanguardia. Forniamo agli uomini e alle aziende strumenti operativi.
  • Oltre la teoria. Il nostro lavoro è orientato alla prassi, all’azione e al fare. Conosciamo il valore dei risultati.

Costi e Iscrizioni

Il costo del corso Management Leadership e Team Working  è di euro 160,00  per iscrizioni effettuate entro il  21 Marzo 2017. Successivamente a tale data il costo sarà di euro 240,00. Compresi nella quota di iscrizione:  buffet pranzo e attestato di partecipazione.  Effettuando  l’iscrizione entro il 21 Marzo  acquisisci inoltre il diritto di portare con te una persona a tua scelta senza pagare alcun supplemento. Con una sola quota di iscrizione è possibile partecipare in 2 persone. Clicca qui sotto su : “Modulo di Iscrizione” per iscriverti ora e usufruire di tutti i vantaggi riservati

Modulo di Iscrizione Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail